info@rentclass.com 0039 02 890 51 681

Carmen

Lussuoso appartamento in affitto nel centro di Milano, in via san Luca zona di Porta Ticinese vicino il Parco delle Basiliche.

L’appartamento è composto da una cucina abitabile per quattro persone, disegnata dal grande architetto italiano Arch. Vico Magistretti, tre bagni di cui due padronali e uno di servizio con piccola lavanderia, tre camere da letto di cui due matrimoniali e una singola, per una persona di servizio, e un soggiorno doppio con camino in marmo funzionante.

I mobili d’arredo sono di alto antiquariato e la biblioteca a muro, presente nell’area living, è stata realizzata in raffinato stile stile decò.

Tutto l’immobile vanta finiture eleganti e raffinate che ne risaltano il valore.

All’esterno l’appartamento dispone di uno splendido terrazzo di grande pregio a cui si accede dal soggiorno, attraverso tre grandi porte finestre, dalle camere da letto e dai bagni. Strutture in ferro artistico lavorato a mano decorano l’esterno del terrazzo riproducendo grandi arcate e campate in stile, tali da formare una struttura a gazebo.

Ideale per uso residence o tradizionale per lunghi periodi dispone di tutti i comfort (impianto di climatizzazione automatica, tv, dvd, impianto stereo, internet) e la sua posizione lo fa godere di tutti i vantaggi che offre il centro città.
Su richiesta è disponibile un box telecomandato doppio.

ACE: E – IPE: 130